Viola – Valmontone : Il Pre-gara

Domenica 18 alle ore 18.00 andrà in scena l’8^ giornata del Girone D Serie B Old Wild West. La Viola Reggio Calabria ospiterà Valmontone con l’obiettivo di ottenere la settimana vittoria consecutiva.

Ecco il consueto pre-gara con le dichiarazioni dei protagonisti e tutte le informazioni utili per seguire il match.

Mecacci:“Sarà una partita tutt’altro che semplice, il più grande errore che possiamo commettere è quello di giudicare Valmontone sulla base della classifica che ha. La verità è che nonostante le sei sconfitte consecutive hanno sempre giocato alla pari con tutti, anche con squadre più accreditate di loro. Nel turno infrasettimanale,privi di Sabbatino, hanno messo in difficoltà Scauri. Sono una squadra esperta, composta da giocatori di categoria come Grilli,Pierangeli e Scodavolpe, o superiore come Bisconti che ha giocato e vinto in A2”.

Fallucca :“Sarà una partita importante per diversi motivi. Per la classifica, per i tifosi che vogliono vedere ripagati i loro sacrifici.Valmontone è una squadra forte che ha giocatori esperti per la categoria, avremo bisogno del “PalaCalafiore” soprattutto nei momenti di difficoltà”.

Note: Tutti a disposizione di coach Mecacci.

Media: Radiocronaca a cura di radio Antenna Febea (FM 100.3 – 100.6 – 107, anche in streaming su www.antennafebea.it o nella sezione “Media – Streaming” del sito www.violareggiocalabria1996.it).

Ticketing ed info accesso al PalaCalafiore:  

Prevendita presso la Biglietteria del “PalaCalafiore” : Domenica 18 Novembre dalle ore 16.00 sino l’inizio della gara.

Si ricorda inoltre che per avere accesso al parcheggio del “PalaCalafiore” è necessario esporre il “Pass Auto” rilasciato dalla società e che anche tutti i passeggeri delle singole autovetture siano già muniti di un valido titolo d’ingresso al “PalaSport”.

Tutti gli accrediti stampa/sponsor potranno invece essere ritirati presso la “Biglietteria” del PalaCalafiore.

 


#tuttialpalazzo