Viola – Scauri : il Pre-gara

Dopo la sconfitta di Caserta la Viola Reggio Calabria riabbraccia il proprio pubblico contro la Global Service Scauri. Ecco il consueto pre-gara con le dichiarazioni dei protagonisti e tutte informazioni utili per seguire il match.

Martedì 4 Dicembre – 20.30 – PalaCalafiore

Mecacci: “Affrontiamo un avversario difficile. In questo momento nessuna gara è scontata. Scauri è una squadra esperta,con giocatori di categoria, costruita in maniera atipica con Longobardi che è sostanzialmente un esterno ma agisce inizialmente da “quattro”. Gli altri giocatori sono tutti temibili, esperti Laguzzi e Richotti, buoni tiratori come come Moretti e Ciman. Oggi il campionato dice che nessuno può sottovalutare nessuno, dopo una prima fase di equilibrio in cui si pensava che le prime della classe potessero perdere punti sono negli scontri diretti adesso siamo in un momento della stagioni in cui per infortuni,stati di forma o semplici distrazioni anche le squadre più accreditare rischiano di subire una sconfitta”. 

Nobile: “Ci sarà voglia di rivalsa contro Scauri che però è una buona squadra, dovremo stare attenti e non sottovalutarli. Oggi abbiamo fatto una lunga riunione video sulla gara con Caserta, abbiamo incontrato una squadra molto forte che sul loro campo si esprime al meglio. Una sconfitta dopo sette ci può stare ma rimane l’amaro in bocca per non aver fatto sicuramente quello che potevamo e dovevamo fare”.

Note: Da verificare le condizioni di Nobile e Fall

Media: Radiocronaca in diretta a cura di Radio Antenna Febea ( FM 100.3 – 100.6 – 107.00, www.antennafebea.it o nella sezione Media-Streaming del sito www.violareggiocalabria1966.it)

Ticket: Presso la biglietteria del “PalaCalafiore” dalle 18.30 sino all’inizio della gara


#tuttialpalazzo