Viola – Matera, il pre-gara

Viola Reggio Calabria – Olimpia Matera , Domenica 13 Gennaio, ore 20.00 – PalaCalafiore

Il girone di ritorno si apre con la sfida interna all’Olimpia Matera. Ecco il consueto pregara con le dichiarazioni dei protagonisti e le informazioni utili per seguire il match.

Mecacci: “Matera fin dall’inizio era destinata a fare un grande campionato, lo testimonia un roster composto da Del Testa e Cena che hanno vinto il campionato con Cassino, Merletto è un giocatore di categoria superiore, Sereni ha tanta esperienza e già vinto questo torneo. Una squadra costruita per il vertice e gli va dato merito per quanto raccolto fino ad ora”.

Fallucca:Invito tutti alla gara di Domenica, si è aperto un nuovo ciclo, con una nuova società sana, non ci sono più motivi per assentarsi. Il passato credo sia alle spalle, non c’è più motivo di essere diffidenti. Io invito tutti compresi i gruppi organizzati a seguire la squadra come hanno sempre fatto”.

 

Note: Tutti a disposizione per coach Mecacci

Media:

  • Diretta radiofonica a cura di Radio Antenna Febea (FM 100.3 -100.6 – 107, in streaming audio su www.antennafebea.it o nella sezione “Media/Radio” del sito www.violareggiocalabria1966.it )
  • Diretta streaming, ecco le modalità : https://www.violareggiocalabria1966.it/diretta-streaming-viola-matera-ecco-come-vederla/

La Biglietteria del PalaCalafiore sarà aperta dalle ore 18.00


#tuttialpalazzo