Video Touring sarà la TV ufficiale della Mood Project Reggio Calabria

La Mood Project Reggio Calabria comunica di aver raggiunto un accordo di Media Partnership con l’emittente televisiva Video Touring, che ricoprirà sino al termine della stagione il ruolo di TV ufficiale della compagine neroarancio.
L’emittente dell’editore Santo Frascati, visibile sul canale 655 del Digitale Terreste, trasmetterà in esclusiva la differita delle gare ufficiali della Viola Reggio Calabria il lunedì alle ore 22:30, ed in replica il mercoledì alle ore 21:05. Ogni Lunedì invece dalle 21.05 i tifosi neroarancio potranno seguire il format dedicato al basket calabrese con l’approfondimento delle gare della Mood Project, “Momenti Neroarancio”, condotto dal giornalista Giuseppe Dattola con la collaborazione di Alessandra Repaci.

Da sempre, VideoTouring è vicina al mondo dello sport, in particolare alle due società più importanti che la città esprime, ovvero Reggina e Viola. Adesso, dopo due anni di separazione, Video Touring torna ad affiancare una delle società storiche del panorama cestistico nazionale e sicuramente la più importante della regione Calabria.
Un connubio ritrovato che riempie d’orgoglio Touring e la Viola Reggio Calabria, consapevoli che veicolare il messaggio positivo dello sport e della passione dei tifosi è obiettivo comune delle due realtà.

Video Touring e Viola Reggio Calabria, emozione in azione!


#tuttialpalazzo