Ritorna il premio “Domenico Durante”

In occasione della gara tra la Mood Project Reggio Calabria e la Ge.Vi. Napoli verrà consegnato all’MVP del match il premio “Domenico Durante”, alla sua quinta edizione. Il premio è stato istituito per ricordare la figura del giornalista “reggino-trevigliese”,legatissimo ai colori neroarancio e sempre vicino alla Viola nonostante i chilometri che lo separavano da Reggio Calabria.

L’iniziativa, nata da un’idea di Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo (i telecronisti di Viola e Blu Basket 1971), colleghi e soprattutto amici di Domenico Durante, con la collaborazione di Radio Touring 104, l’emittente dell’editore Santo Frascati con la quale collaborava con passione Domenico, andrà in scena anche al “PalaFacchetti” di Treviglio al termine del match tra la Blu Basket e la Virtus Roma.

Il miglior giocatore della partita riceverà il riconoscimento al termine della gara direttamente sul campo  del premio che due anni fa sorrise agli atleti della Viola, Alex Legion e Riccardo Rossato, nella passata stagione ad Agustin Fabi (ex di entrambe le compagini, oggi a Latina) e Jj Frazier della Remer.


#tuttialpalazzo