Palestrina – Viola Reggio Calabria: Il Pre-gara

Dopo l’importante successo contro Matera la Viola ritorna in campo sul difficile parquet del “PalaIaia” di Palestrina. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti e le informazioni utili per seguire il match.

17a Giornata – Domenica 20/1/2019 – PalaIaia – ore 18.00

Mecacci: “Palestrina sin da inizio anno era tra le squadre destinate a disputare un campionato di vertice. Hanno il nostro stesso record, che è al terzo posto ed ha sopperito a delle assenze importanti ad inizio stagione ed anno inserito un giocatore importante come Beretta. Viene da tre successi consecutivo nonostante gli infortuni di Rizzitiello e Banchi. Le numerose alternative di cui può disporre sono il loro punto di forza”. 

Paesano: “Loro sono una squadra forte, completa in tutti i settori, hanno esterni in grado di fare canestro e lunghi molto esperti. Noi dovremo difendere come nelle ultime gare e correre, essere bravi a sfruttare la nostra gioventù alzando in ritmo e mettendo tanta energia. Sarà una partita speciale, conosco bene il loro pubblico e per me sarà uno stimolo in più”.

Note: Tutti a disposizione per coach Matteo Mecacci

Media: Diretta radiofonica a cura di Radio Antenna Febea (FM 100.3 -100.6 – 107, in streaming audio su www.antennafebea.it o nella sezione “Media/Radio” del sito www.violareggiocalabria1966.it )


#tuttialpalazzo