Matera – Viola Reggio Calabria: Il pre-gara

Dopo settimane di duro lavoro, inizia finalmente il campionato della Viola Reggio Calabria. Il primo impegno dei neroarancio sarà Domenica alle ore 18.00 al “PalaSassi” di Matera.

Ecco il nostro “pre-gara” con le dichiarazioni dei protagonisti e tutte le informazioni utili per seguire il match.

Mecacci (coach): “Mi aspetto una partita difficile contro un avversario che ha costruito un buon roster, una squadra in grado di ambire ai play off e motivata in virtù dell’ottimo precampionato. Matera arriva alla prima dopo aver battuto sia San Severo (squadra da battere nel Girone C) che Caserta. Potrà contare su giocatori che hanno già vinto questo campionato lo scorso anno a Cassino come Del Testa e Cena, e l’atmosfera positiva del “PalaSassi” che è sempre un palazzetto difficile da espugnare”.

Mastroianni (giocatore): “Sarà sicuramente un esordio molto duro. Matera è una squadra accreditata, con un roster allestito per ricoprire un ruolo da protagonista. Noi andremo li per fare la  nostra partita, sappiamo che se faremo alla perfezione quello che abbiamo preparato e rispetteremo le nostre regole potremo fare una grande partita”.

Paesano (giocatore): “Arriviamo a questo match carichi e concentrati. Siamo pronti per l’esordio.Abbiamo fatto un precampionato molto intenso grazie al lavoro dello staff tecnico che ci ha preparato al meglio sia fisicamente che sulle scelte tattiche da fare in base all’avversario”.

Note: Tutti a disposizione di coach Matteo Mecacci che ha recuperato anche l’influenzato Carnovali.

Media:
Radiocronaca a cura di radio Antenna Febea (FM 100.3 – 100.6 – 107, anche in streaming su www.antennafebea.it o nella sezione “Media – Streaming” del sito www.violareggiocalabria1996.it). Livescore in tempo reale su www.citynow.it


#tuttialpalazzo