Costa d’Orlando- Viola: Il Pre-Gara

Ecco il consueto pre-gara con le dichiarazioni dei protagonisti e le informazioni utili per seguire il match

Mecacci:“Un avversario difficile perché la classifica non rispetta il reale valore della squadra, hanno rimediato sette  sconfitte ma hanno dovuto cambiare gli equilibri del proprio roster rinunciando a Marinello, che era il loro miglior realizzatore, per inserire Gambarota che ha caratteristiche diverse. Il loro campionato è stato sfortunato, almeno in tre gare non hanno raccolto un successo solo per dettagli. E’ una squadra solida che fa della fisicità del proprio quintetto la propria arma migliore. Un reparto interni con Bortolozzi e Di Coste è di assoluto valore. Sono ben allenati anche perché il lavoro degli allenatori va valutato in base alla crescita che fanno fare ai singoli elementi e Condello è stato bravo in questo”

Fallucca“Sarà una partita difficile. Noi non saremo ancora al 100% e loro hanno cambiato tanto rispetto ad inizio stagione. Li abbiamo affrontati nel precampionato ma adesso è un’altra storia, hanno aggiunto Babilodze e Gambarota che sono due ottimi giocatori. Speriamo nella presenza dei tifosi da Reggio Calabria visto la vicina trasferta. Questo mese sarà un periodo molto importante, noi pensiamo ad una partita alla volta ma è chiaro che sappiamo che ci attendono delle gare importanti dopo le quali sapremo meglio quale sarà il nostro ruolo. Siamo carichi e concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. L’augurio è quello di rimediare alla penalizzazione, abbiamo buttato via la prima a Matera mentre a Caserta abbiamo meritato di perdere. In casa non possiamo fare passi falsi, Salerno e Roma verranno a Reggio e sappiamo che dovremo portare la vittoria dalla nostra parte”.

Paesano“Anche questa gara non sarà facile, giocheremo fuori casa contro una squadra che è molto cambiata rispetto ad inizio stagione. Dovremo stare attenti e concentrati, ovviamente spero che Domenica potremo avere la squadra completo con i rientri di Fall e Nobile”.

Media:

  • Radiocronaca in diretta a cura di Radio Antenna Febea ( FM 100.3 – 100.6 – 107.00, www.antennafebea.it o nella sezione Media-Streaming del sito www.violareggiocalabria1966.it)
  • Diretta streaming sul canale YouTube di Costa d’Orlando al link: https://www.youtube.com/watch?v=YrdAIDrs8Xw

Ticketing: Ingresso libero


#tuttialpalazzo