Caserta – Viola : Il Pre-Gara

Caserta-Viola, la sfida che tutti attendevano sin dall’inizio della stagione. Ecco il consueto pre-gara con le dichiarazioni dei protagonisti e tutte informazioni utili per seguire il match.

 

Mecacci: “E’ giusto che tutti considerino questa gara una sfida tra le due prime in classifica, in compagnia di ottime squadre come Salerno, HSC e Matera. E’ una partita di cartello e quindi sarà molto difficile. Caserta è favorita per il semplice motivo che ha dichiaratamente dallo scorso anno manifestato l’ambizione di voler tornare in A2. Sono una squadra di talento, che tira molto bene dall’arco, hanno rotazioni profonde,fisicità, tutte caratteristiche per arrivare sino in fondo. Noi andremo li per fare la nostra partita”.

Alessandri: “Noi siamo primi e andiamo a Caserta da primi. Sapevamo che ci sarebbero state delle squadre all’altezza ma prima di pensare agli altri io penso a noi stesso. So come lavoriamo noi, so quello che la squadra può dare, andremo a Caserta contro una squadra forte ma per vincere da primi in classifica”.

Note: Tutti a disposizione di coach Mecacci che ha recuperato l’acciaccato Nobile

Media:

  • Diretta Streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro : https://www.youtube.com/user/LNPChannel

 

  • Radicoronaca in diretta a cura di Radio Antenna Febea ( FM 100.3 – 100.6 – 107.00, www.antennafebea.it o nella sezione Media-Streaming del sito www.violareggiocalabria1966.it)

#tuttialpalazzo