Carnovali: ” Il PalaCalafiore può essere in nostro uomo in più”

Cancellare le ultime sconfitte e ritrovare la vittoria. Questi gli obiettivi di Tommaso Carnovali e della Mood Project Reggio Calabria. Il giocatore neroarancio è stato l’ospite di Break in Sport, format radiofonico in onda su Antenna Febea.

“Serve una reazione più che fisica mentale, fisicamente le nostre codizioni sono note e da un pò di tempo non riusciamo ad allenarci con la continuità che avevamo ad inizio stagione.  Nonostante questo c’è tanta voglia di ritornare al “PalaCalafiore e mettere qualcosa in èiù anche rispetto al nostro stato di forma. L’aspetto mentale ed emotivo credo che possa fare la differenza”.

Un successo che potrebbe rilanciare la Viola e suggellare la qualificazione play off.

“Il calo fisico credo sia dovuto al fatto che comunque da un pò di mesi giochiamo con un uomo in meno o, addirittura, due per infortuni. Adesso ci sono gare decisive per qualificarci in prima possibile ai play off a prescindere dal piazzamente. Proveremo a vincere più partite possibili per raggiungere un obiettivo che meritiamo per quanto dimostrato sino ad ora”.

Dopo alcune settimane si ritorna al “PalaCalafiore”.

“Adesso abbiamo sicuramente un motivo in più per essere presenti, dobbiamo raggiungere i play off e cancellare le ultime brutte prestazioni. Il supporto del pubblico nel momento di massimo sforzo può essere un fattore in più, possono essere quel “sesto uomo” che nel finale di gara può fare la differenza”.


#tuttialpalazzo